Rss

  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • google

TestadiAlkol

FROM BOLLATE JAIL, RAPPER CISKY CANTA “VIA CON L’ALCOL”

il video realizzato con la collaborazione dell’associazione AngelService di Milano ed Unkode il progetto sulla legalita’. Vai su pagina Facebook “testadialkol” e avrai tutte le novita’ e le informazioni sul progetto.

 

Guarda il video di Cisky e senti il pezzo rap delle testedialkol

Con la regia di Marco Artusi il rapper Cisky ha creato TESTADIALKOL il video-musicale che ha partecipato alla notte bianca del Vomero a Napoli.
“Spesso abbiamo un’idea distorta della gente in carcere. Ho trovato delle persone lucide, attente, acutissime, che hanno una capacità di elaborazione culturale.” Andrea Camilleri
Testadialkol e Unkode presentano il video sul bere consapevole cantato dal rapper Cisky per un forte messaggio a tutti i giovani e sostenere il progetto sulla legalità.
UNkODE è un progetto della cooperativa sociale Angel Service finalizzato al reinserimento sociale e professionale di giovani detenuti ed ex detenuti attraverso l’acquisizione di competenze ed esperienze nella produzione di capi di abbigliamento nella casa di reclusione di Bollate ( MI ) a cui lavorano detenuti ( fra cui il rapper Cisky) ed ex detenuti “giovani adulti” (dai 18 ai 26 anni): una fascia di età delicata all’interno delle carceri e nello stesso tempo più portata ad un corretto rientro nella società.