Rss

  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • google

TestadiAlkol

LA nuova maglia per gli europei di calcio 2012 delle testedialkol indossata da Cesare Prandelli e Roberto Vecchioni

Con gli europei alle porte, ecco a voi la nuova linea di magliette realizzate e pensate per gli Euro2012, così potremo tifare insieme il calcio AZZURRO con le magliette create dalle testedialkol……il quesito che poniamo a tutti quelli che incontreremo su nostro cammino verso gli Europei 2012 è: SEI AZZURRO O TESTADIALKOL ?
Cesare Pradelli il commissario tecnico della Nazionale di calcio Italiana sostiene la nostra divertente provocazione!
E allora…..Forza Azzurri e buon divertimento calcistico senza violenze e con il giusto mix di alcool, musica e divertimento.

Roberto Vecchioni dopo il CT della nazionale azzurra è stato il primo a indossarle insieme a noi e a sostenere i giocatori della nostra Nazionale. Ispirate al gioco del calcio e alla pazza gioia del tifo ( ma sempre sobrio ) vi presentiamo le nuove magliette, e vogliamo che più volti noti che incontriamo da qui alla fine del torneo le indossino e possiamo gridare tutti quanti Forza Azzurri !!!

 

La nuova maglia delle testedialkol azzurre

Se volete la maglietta per voi e per gli amici, scriveteci a info@testadialkol.it

NON FATE LA TESTADIALKOL, DIVERTITEVI DI TESTA

Stiamo continuando a diffondere gratuitamente fra i giovani gli alcoltest monouso, sia a salivari che a palloncino.
Semplicissimi da usare e divertenti da provare con gli amici al tavolo, dopo la pizza o la discoteca….per farci la prova del tasso alcolemico nel sangue con simpatia e consapevolezza!
Il gesto dell’etilometro DEVE diventare alla moda e accettato da tutti! Un gesto consapevole per una serata da finire in serenità, nel proprio letto e per tornare a divertirsi anche il giorno successivo!
AIUTATECI AD ACQUISTARE ALTRI ALCOLTEST !
Siamo in totale autofinanziamento perche’ non vogliamo che sulle simpatiche personalizzazioni fatte dai ragazzi che hanno disegnato le confezioni, ci finiscano marchi commerciali che stravolgerebbero il nostro messaggio “libero da ogni influenza e trasversale a tutti” giovani e adulti indistintamente!

ASPETTIAMO LA VOSTRA DONAZIONE CHE POTRETE SCARICARE DALLE TASSE, IN QUANTO SIAMO UNA ONLUS!

Su win.testadialkol.it alla voce DONAZIONI vi diciamo come fare!
Grazie per averci letto fin qui… ormai siete delle TESTEDIALKOL!

Comments are closed.